Furti senza fine nell’alto maceratese

Written by admin - news, Provincia di Macerata - Commenti disabilitati su Furti senza fine nell’alto maceratese

Furti senza fine nell'alto macerateseFurti – 06 Novembre 2013, Camerino. Una Golf vecchio modello di colore grigio è l’auto utilizzata dalla banda di ladri che nel weekend hanno letteralmente preso d’assalto la zona dell’alto maceratese.
Stando alle prime indiscrezioni il veicolo sarebbe stato rubato in Umbria e utilizzato per raggiungere le vicine Marche. L’automobile sospetta è stata notata a Fiuminata proprio da una delle persone che aveva appena subito un furto.
L’attenzione del malcapitato che stava tornando a casa, è stata attirata dai due uomini a bordo della Golf, diretta a tutta velocità verso la strada secondaria che conduce a Pioraco. Solo poco dopo l’amara scoperta, la sua abitazione era stata ripulita dai ladri. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine, ma quando i carabinieri si sono messi sulle tracce del veicolo, la Golf sembrava scomparsa nel nulla.
Poche ore dopo, ulteriori furti si sono registrati nell’immediata periferia di Camerino, con la Golf notata da alcuni cittadini. Da qui una vera e propria caccia all’auto che ha interessato tutto l’Alto Maceratese. Il veicolo, però, sembra essere sparito nel nulla; i controlli effettuati in zone isolate, dove l’auto avrebbe potuto essere stata abbandonata, non hanno dato alcun riscontro.

(Fonte: Corriere Adriatico.it – Macerata)

Vedi le nostre Soluzioni per la tua sicurezza

Comments are closed.