Sistemi di allarme

Le centrali utilizzate da BA Sistemi sono dotate di soluzioni d’avanguardia che garantiscono il massimo livello di protezione in qualsiasi situazione. Gli impianti sono con o senza fili, secondo necessità.

Gli apparati sono corredati da un comunicatore GSM/GPRS, per la notifica dell’allarme/degli eventi via SMS al cliente e che alla centrale operativa della vigilanza. Sempre via SMS può essere effettuato il controllo da remoto, l’inserimento o disinserimento del sistema e di apparecchiature collegate, ad esempio l’accensione/spegnimento del riscaldamento  o l’apertura del cancello di ingresso.

La verifica acustica dell’allarme è un ulteriore punto forte dei nostri apparati e consente di effettuare l’ascolto ambientale via telefono, con la possibilità di individuare da remoto le reali cause di un allarme,  evitando così costi inutili per interventi non necessari.

I sistemi sono inoltre in grado di effettuare in automatico una autodiagnosi dei loro principali componenti, informando l’utente di eventuali malfunzionamenti.

Vedi prodotti

Comments are closed.