Silver Barrier è un nebulizzatore ad alto contenuto tecnologico che sanifica l’aria garantendo il massimo livello di igiene.
La macchina sfrutta le straordinarie proprietà dell’argento ionico, che più di qualsiasi argento collaidale, diffuso nell’ambiente e a contatto con le superfici, crea un film antimicrobico che riduce la presenza di batteri con effetto a lunga durata.
Silver Barrier è disponibile sia in versione portatile, che fissa.
La capienza del serbatoio esterno è in grado di sanificare fino a 5000 m² e tramite un tasto del controller è possibile impostare l’ampiezza del locale a 25/50/75/100 m².
Il prodotto è ideale ed utilizzabile in molteplici ambienti: attività commerciali, uffici, mezzi di trasporto, scuole, hotel, farmacie, palestre, cinema, asili, cliniche, poliambulatori, abitazioni, sale convegni.
I vantaggi che offre sono molteplici:
- riduce radicalmente la presenza di germi e batteri nell’aria e sulle superfici,
- ha un effetto a lunga durata grazie ad un film protettivo che crea sulla superficie,
- innocuo per arredi e tessuti,
- estrema facilità di utilizzo con un telecomando
Il decreto Cura Italia, entrato in vigore dal 17 marzo 2020, consente ad imprese e liberi professionisti di accedere ad un credito di imposta del 50% per tutte le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro e strumenti annessi, sostenute fino al 31 dicembre 2020.