Sistemi antintrusione per ponteggi

ponteggi 3La giurisprudenza si è più volte espressa in merito a controversie nate tra imprese edili e condomini in seguito a furti in abitazione, agevolati dalla presenza di ponteggi sforniti delle misure idonee a prevenire l’intrusione di terzi.
Infatti nel caso in cui, il condominio non lo pretenda e la ditta incaricata dei lavori di ristrutturazione lo tralasci, la mancata installazione di impianti di allarme, addebita parte della responsabilità anche all’impresa edile.
Ovviamente sarebbe assurdo per gli imprenditori accollarsi la spesa dell’acquisto di un impianto di allarme da montare e smontare ogni volta che si utilizzano i ponteggi, e se contemporaneamente si avessero in opera più strutture, andrebbe acquistato un impianto per ogni impalcatura.
Per questo abbiamo pensato alla soluzione che risolve tutte le problematiche in essere, ti offriamo la possibilità di noleggiare un impianto di allarme, esattamente per il tempo necessario, e ti liberiamo in questo modo da ogni responsabilità in caso di furto.

Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

 

 

 

 

 

Comments are closed.