Protezione dell’imbarcazione

D’accordo, il mercato della nautica da diporto sta passando una crisi profonda. Ma non per questo devi rinunciare a difendere ciò che ami, ciò che offre gioia e serenità a tutta la tua famiglia.

Furti ed incidenti non sono affatto diminuiti.  Ci si può proteggere anche  da cose banali ma ugualmente pericolose come l’acqua in sentina, e avvertire per tempo fumo e calore  evitando  spiacevoli conseguenze.  I furti di e da un’imbarcazione, anche di un semplice motore fuoribordo con i conseguenti problemi di ripristino,  sono cose cui è meglio pensare prima anziché dopo.

Ci sono tecnologie  efficaci contro rischi di qualunque genere: apparecchiature di videosorveglianza, antifurti, sistemi di allarme  di ogni natura, sistemi antintrusione,  impianti di sicurezza, impianti GPS barca, sensori di allagamento e molto altro.

Pensi che non ne valga la spesa? Come fai a dirlo?  Difendere  la tua tranquillità costa molto meno di quanto ti immagini:  parlane con chi è davvero esperto di queste cose.  L’esperienza è importante  perché le tecnologie evolvono in fretta  e  non si può correre il rischio che un impianto non funzioni proprio quando ne abbiamo bisogno.

Informarsi è facile.  BA Sistemi mette a tua disposizione – senza nessun impegno –  il Servizio Cortesia al numero 0734.861050

Comments are closed.